Disclaimer

Attenzione

Il gruppo ipv6italia non è più attivo dal 2013. Le informazioni presenti su questo sito sono state prodotte nel periodo di attività del gruppo (2010-2013).

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Fai le tue domande inerenti problematiche sull'attivazione di IPv6, al più presto un nostro esperto di risponderà.

TOPIC: mi serve aiuto da parte degli esperti

mi serve aiuto da parte degli esperti 17 Apr 2013 09:41 #195

  • Antonella
  • Antonella's Avatar
salve
io ho problema con l'accesso ad alcuni siti, che da settimane vanno sempre aumentando. non so più a chi chiedere, io non sono un'esperta di rete e nessuno mi ha saputo aiutare. ogni volta che provo ad accedere a qualche sito (specie quelli universitari) mi dice server not found. io ho un windows 7 e ho provato giù con diversi browser ma il risultato è lo stesso. quindi c'è un prolema di fondo. potrebbe essere un problema di ipv6? nelle impostazioni è messo su "ottieni automaticamente dns" forse dovrei metterli manualmente? non so che fare ma non è possibile che non posso accedere a tutti questi siti. qualcuno può aiutarmi? grazie
The administrator has disabled public write access.

Re: mi serve aiuto da parte degli esperti 17 Apr 2013 10:16 #196